E’ Pietro Conti è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese eletto per il biennio 2024-2026 dall’assemblea annuale del movimento.
Classe 1993, laureato in Economia e Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Conti ricopre la carica di General Manager e componente del Consiglio di amministrazione della Centro Style di Vedano Olona.
Insieme a Conti è stata eletta anche la nuova squadra del Consiglio Direttivo: i vicepresidenti sono Martina Ballerio (Elmec Informatica), Andrea Marcora (Metallurgica Marcora), Giovanni Prevosti (Prealpi) e Simone Sotgiu (Xplo). I consiglieri invece sono Mattia Baggiani (Mia), Luigi Bandera (Costruzioni Meccaniche Luigi Bandera), Luciana Bottazzini (Larp), Martina Gasparoli (Gasparoli Srl), Giorgia Grampa (Maglificio Alto Milanese) e Edoardo Trogher (Td Group).
Con 228 iscritti, quello di Confindustria Varese è uno dei Gruppi Giovani Imprenditori del Sistema Confindustriale più rappresentativo: il tessile è rappresentato dall’11,4% degli iscritti.