Gallery FASHION & SHOES

Gallery, appuntamento sul web per 80 espositori

Più di due settimane di eventi digitali e buone risposte per l’ultima edizione di Gallery Fashion & Shoes di Dusseldorf, che si è chiusa lunedì scorso.

“Anche se una versione digitale non sostituisce una fiera fisica, è un importante strumento supplementare che garantisce accessibilità, continuità e servizio nell’attuale situazione senza precedenti. Tuttavia, l’evento fisico, come punto di riferimento per noi e per i nostri partner dei settori moda, scarpe e accessori rimane ancora assolutamente indispensabile” dice Ulrike Kähler, AD di Igedo Company.

Più di 80 gli espositori che hanno utilizzato la versione digitale della fiera, richiamando le visite virtuali di circa 2.000 operatori professionali. Un buon risultato per un piattaforma creata tra novembre e dicembre quando Igedo Company si è resa conto di non poter organizzare una fiera fisica, vincendo anche le riserve dei brand che hanno ancora un qualche dubbio ad esporre le collezioni in Rete.

L’obiettivo per il futuro è creare un evento ibrido. Dal punto di vista della presenza fisica l’appuntamento più vicino è per Gallery Shoes & Fashion, spstata da marzo al 18-20 aprile.

Condividi articolo