Filo riprende il suo tour europeo

Ci sono i nomi di Parigi, Biella, Milano e Prato sulla cartina degli organizzatori di Filo, che riprenderà il suo road show di presentazione della 52′ edizione dalla capitale francese.

Il 4 giugno a Parigi presso l’Hotel Castille il via di un giro che proseguirà lunedì 17 a Biella presso l’Unione Industriale Biellese, martedì 18 a Milano al Palazzo delle Stelline e mercoledì 19 a Prato alla Camera di commercio.

Gli incontri promossi da Filo sono rivolti in primo luogo agli espositori e sono aperti alla stampa e agli operatori del settore per conoscere in anteprima tutte le novità dell’appuntamento autunnale, in programma il 25 e 26 settembre a Milano. Come spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Gli appuntamenti del road show prima a Parigi e poi in alcuni distretti tessili italiani sono per noi fondamentali momenti di incontro con gli espositori. Il mondo del tessile e della moda cambia rapidamente e, di conseguenza, cambiano rapidamente le esigenze delle aziende e le richieste che esse fanno a una fiera business to business come Filo. Il road show ci permette di ascoltare direttamente queste richieste e di calibrare per tempo le nostre risposte. In più, negli incontri di giugno potremo già fare il punto sullo sviluppo del progetto FiloFlow per la sostenibilità lungo la filiera tessile”.

Nel corso degli incontri saranno presentate le tendenze sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna.

Condividi articolo