Chic Autumn Edition

Fiere di Shanghai, inizia la kermesse

Dopo l’Europa tocca all’Asia: Shanghai è pronta per ospitare i saloni del tessile e dell’abbigliamento nell’immenso NECC di Shanghai.

Il via domani, fatte salve le sei ore di fuso orario per chi legge dall’una o dall’altra parte del mondo: oltre alla citata altrove Milano Unica Shanghai in programma Chic, PH Value, Yarn Expo e Intertextile Apparel Fabrics. Migliaia di aziende tutte insieme, sia pure in padiglioni diversi e separati anche in altezza, per centinaia di migliaia di visitatori che per tre giorni faranno dello spazio espositivo di Shanghai una città di medie dimensioni con una “vita” tutta sua.

La Spola sarà presente per un reportage quotidiano da tutte queste fiere.

Chic
Saranno 698 gli espositori in arrivo da dieci nazioni. Italia presente con un padiglione coordinato da Seint dove si ritroveranno in 18 tra venditori di abiti e accessori, scarpe comprese.

Intertextile Apparel
Il salone celebrerà i 25 anni di attività e Messe Frankfurt Hong Kong porterà nei padiglioni 4.400 espositori in arrivo da 33 paesi di tutta l’Asia ma anche dall’Europa e dalle Americhe. Undici i padiglioni nazionali organizzati, tra l’altro, da India, Malaysia, Filippine, Russia, Singapore, Thailandia e Vietnam. Dall’Europa arriveranno aziende (circa 150) di Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Spagna, Svizzera, Turchia, Regno Unito.

In mostra tutta la filiera del tessile per abbigliamento ma anche accessori, stampe e aziende di servizio.

Condividi articolo