Expo Riva Schuh, l'edizione 85 è dietro l'angolo

La prossima edizione, la numero 85, di Expo Riva Schuh sarà tra le prime, come da tradizione, nel calendario fieristico del nuovo anno e andrà in scena dal 16 al 19 gennaio.

“Siamo molto soddisfatti – affermano gli organizzatori di Expo Riva Schuh – dell’alto tasso di fidelizzazione degli espositori. A più di due mesi dall’apertura, abbiamo già avuto oltre il 90% di riconferme e questo dato è ancora più importante in un momento di particolare incertezza dei mercati. Le aziende non vogliono rinunciare a Expo Riva Schuh perché qui finalizzano la parte più importante dei loro ordini stagionali e possono presentare con grande anticipo sul calendario fieristico le preview delle collezioni, dando la possibilità ai grandi gruppi di acquisto di aprire gli ordini stagionali con un timing assolutamente competitivo e allo stesso tempo ai retailer di conoscere le nuove proposte, dando importanti indicazioni per perfezionare le collezioni”.

Nel corso dell’ultima edizione di giugno 2015 hanno partecipato espositori da oltre 40 paesi e 11.366 visitatori da circa 100 nazioni e anche stavolta verrà data grande attenzione alle collettive di aziende provenienti dai principali paesi produttori calzaturieri, tra cui India, Cina, Brasile, Turchia, Spagna e Portogallo.

Expo Riva Schuh sta inoltre lavorando in collaborazione con ICE all’incoming di alcune delegazioni di buyer provenienti da USA, Emirati Arabi, Russia, Vietnam e Turchia. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere contatti di business di qualità tra le aziende presenti a Expo Riva Schuh e operatori del settore sempre più selezionati e qualificati provenienti dai mercati più strategici e promettenti.

 

Condividi articolo