Munich Fabric Start

E' il momento di Munich Fabric Start

Dopo oltre un anno di attesa e tanti mesi di lavoro per sistemare ogni questione legata a sicurezza e igiene torna Munich Fabric Start, con Bluezone, da domani a Monaco di Baviera.

Tutto è pronto per la presentazione di oltre mille collezioni: quelle di tessuto fino a giovedì 2 al MOC, quelle del denim fino a mercoledì 1 alla nuova area Zenith.

“Finalmente riuniremo finalmente l’industria tessile a Monaco – dice Sebastian Kindler, AD di Munich Fabric Start – e come organizzatori abbiamo letteralmente rivoltato ogni pietra per creare un ambiente sicuro e per assicurare un lavoro efficiente. Ci saranno anche alcune novità, come un’area di sostenibilità di nuova concezione per il sourcing di materiali orientati al futuro e un programma di eventi con tavole rotonde con esperti internazionali.

Tre punti particolarmente importanti per la sicurezza dei visitatori internazionali: informarsi prima sulle informazioni di spostamento e rientro nei rispettivi paesi; lo screening all’ingresso con Green Pass, certificato di guarigione o tampone e l’obbligo di mascherina FFP2.

Cinque le tendenze per MFS, quattro per Bluezone, tutte declinate in appositi forum dedicati all’Autunno-Inverno 22/23. All’area Zenith ci sarà spazio anche per l’innovazione di Keyhouse.

Condividi articolo