Edizione dicembre 24

Denim PV supera i 2.500 visitatori

Sono arrivati in 2.610 al Superstudio Più di Milano per l’ultima edizione di Denim Première Vision, un buon segnale per tutta la filiera in vista del 2025.

“Il denim evolve con una polivalenza unica, dal casual al più sofisticato e si conferma più che mai come un pilastro del settore del lusso. Riflette oggi le grandi aspirazioni di tutta la nostra industria: unire l’eccellenza, l’eco-responsabilità e l’innovazione. Questa edizione ha incarnato un’energia collettiva eccezionale, con uno spirito decisamente rivolto al futuro. In un contesto globale contrassegnato dall’incertezza, la riuscita del salone testimonia la determinazione dell’industria di perseguire la dinamica della collaborazione e dell’innovazione. L’affluenza è stata all’altezza delle aspettative, tanto in cifre che per la grande diversità dei loro profili” ha detto Florence Rousson, presidente del direttivo di Première Vision.

Molto seguiti anche i talks, che hanno affrontato vari temi, dal denim eco-sostenibile all’artigianato e alla tecnologia.

Milano si è anche guadagnata la conferma per il 2025: Denim PV tornerà infatti al Superstudio Più il 21 e 22 maggio.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini