Il presidente del CPF

Da Gualtieri a Enoch, staffetta al vertice del CPF

Dopo due mandati alla guida del Consorzio Promozione Filati Federico Gualtieri passa il testimone ad Alberto Enoch, l’AD di Servizi e Seta di Biella. Prima della nomina del nuovo presidente c’è stata anche la nomina dei membri del Consiglio Direttivo.

Il presidente del CPF
Alberto Enoch

Enoch rimarrà in carica fino al 2024 ed era già membro del precedente consiglio. Un staffetta già annunciata nel segno della continuità e della collaborazione, tanto che Gualtieri resterà come vicepresidente.

“La sfida che mi aspetta – ha dichiarato Enoch – è entusiasmante e sicuramente impegnativa. In questi anni CPF ha infatti dato vita a numerosi progetti di valore, che non solo meritano di essere mantenuti, ma anche implementati”.

“Sono orgoglioso del lavoro svolto durante la mia presidenza perché ha contribuito a dare una significativa accelerazione alle attività svolte dal Consorzio. Da Feel the Contest al successo del digitale, passando per i workshop e i trade show, ogni passo compiuto ci ha reso più strutturati, così da rispondere in modo sempre più performante alle esigenze dei nostri associati”, ha detto Gualtieri nel suo saluto.

Il nuovo Consiglio Direttivo vedrà al “tavolo di comando” anche Raffaella Pinori (Pinori Filati), Roberta Pecci (Pecci Filati), Leonardo Mannelli (Casa del Filato), Alberto Corti (Monticolor) e Simone Parlamento (Di.Vè).

Condividi articolo