Sfilata a Firenze

Conto alla rovescia digitale per Immagine Italia & Co.

Tra due giorni si alzerà il sipario “digitale” per Immagine Italia & Co. che, come tutti i saloni, deve adattarsi al formato web per la sua 14′ edizione.

Da venerdì a lunedì sfileranno in video le collezioni 2021 – 2022 di intimo, lingerie e homewear su un portale che consente ai visitatori accreditati di personalizzare l’esperienza virtuale in base alle proprie ricerche. Il catalogo multimediale interattivo presenta le collezioni degli oltre 80 brand espositori, il 35% dei quali provenienti da Paesi esteri.

“Questa edizione digitale – spiega Alessandro Legnaioli, responsabile organizzativo del salone – sfrutta tutte le potenzialità che il web ci concede per alleggerire la distanza fisica. I buyer potranno parlare in diretta con gli espositori tramite video meeting e chat room. Saranno inoltre molti gli eventi live ai quali i visitatori potranno partecipare, dai webinar formativi ai Live Talk con le aziende”.

Immagine Italia & Co si avvale della partnership con MarediModa, la fiera di tessuti e accessori per la moda mare, intimo e athleisure, che svela sul portale le esclusive tendenze 2022. In agenda anche le sfilate, proposte per la prima volta in digitale e il gala Stelle Best Shop Awards 2021 organizzato da Linea Intima che si svolgerà su piattaforma privata, il 6 febbraio.

Condividi articolo