Per Piazza Toscana, l’evento organizzato da Compagnia delle Opere che si svolgerà l’8 giugno a Firenze, le imprese di Prato e provincia potranno rivolgersi alla sede di Conflavoro per prenotare un posto.
La partnership di Conflavoro PMI e del Marchio Unico Nazionale è rinnovata anche per questa edizione, la sesta, ed ha preso ispirazione dal Matching di Milano. “Come ogni anno – dichiara il presidente provinciale di Conflavoro Matteo Burioni (nella foto) – vogliamo portare molte imprese di Prato a questa importante vetrina per lo sviluppo della propria attività. Nella precedente edizione hanno partecipato numerose imprese del nostro territorio, e proprio la pratese Alessanderx, titolare dei marchi Magniflex e Materassi & Materassi, è stata premiata come una delle prime ad ottenere il Marchio Unico Nazionale».
L’evento si terrà dalle 9 alle 18 al nuovo teatro dell’opera di Firenze in piazza Vittorio Gui. Nella quota di partecipazione, agevolata per coloro che prenoteranno tramite Conflavoro, è compreso un desk personalizzato, la partecipazione di due persone, il pranzo, la creazione di una propria vetrina virtuale sul portale dell’evento e la partecipazione ai workshop che si svolgeranno durante tutta la giornata.
La stessa Conflavoro organizzerà durante il matching dei workshop sul Marchio Unico Nazionale, sui nuovi contratti collettivi nazionali siglati con Confsal e sulle opportunità di export nel mercato sud americano, con ospite la Camera di Commercio Italo Brasiliana di Fortaleza.