L’assemblea privata dei propri soci Confindustria Como ha un nuovo Consiglio generale, con otto rappresentanti eletti: Luca Alemanno (Bolton Food), Manuela Amati (Artestampa), Giovanni Anzani (Poliform), Adriano De Zordi (Bennet), Giorgio Meda (Rubelli), Alberto Novarese (Saati), Marco Taiana (Tessitura Taiana Virgilio) e Alberto Zotta (Artsana).
Il presidente Aram Manoukian ha sollecitato le imprenditrici e gli imprenditori presenti con un messaggio in continuità con il suo mandato, spronandoli ad avere coraggio e ad ottenere risultati, soluzioni operative, tecnologie.
A Francesco Pizzagalli, consigliere di presidenza, è stato affidato il punto sulla sostenibilità ed ha proseguito raccontando i progetti dell’associazione, comprese le prime due edizioni del Master in Cultura d’Impresa, con la seconda in partenza a settembre.
Alla fine dell’assemblea c’è stata la cerimonia “Onora da oltre 50 anni il lavoro”, durante la quale sono stati premiati gli imprenditori che hanno raggiunto i 50 anni di attività: tra questi Franco Sala della Tintoria Sala.
(Foto Andrea Fumagalli)