Comocrea Interni, pronta l'edizione numero 19

Giusto il tempo di chiudere la 58′ edizione di Textile Design Show a Villa Erba che per l’organizzazione di Comocrea è già tempo di pensare al prossimo futuro, con la 19′ edizione di ComocreaInterni, dedicata al disegno tessile per l’arredamento che si terrà presso il palazzetto dello sport di Cernobbio dal 2 al 5 maggio.

21 gli espositori provenienti da tutta Europa: Italia, Austria, Regno Unito, Francia, Svizzera, Germania, e Olanda che presenteranno le loro collezioni durante la settimana dedicata al tessile per l’arredamento.
“Una prova impegnativa per gli studi che parteciperanno a questa 19^ edizione – sottolinea il Presidente del Consorzio Comocrea Stuart Sartori – rispetto ad una situazione internazionale delicata e foriera di incertezze. C’è grande attesa per capire l’atteggiamento degli operatori del settore, sia dal punto di vista congiunturale, ma anche rispetto al panorama geopolitico che rischia di influenzare negativamente gli spostamenti dei clienti internazionali verso i nostri mercati”.

Condividi articolo