Baietti

Como, Mauro Baietti numero uno dei Giovani Imprenditori

Nel giorno di  Hangar 2024 “Don’t forget to Inspire” è arrivata l’elezione del nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Como, Mauro Baietti.

Per il biennio 2024 – 2026 è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo che affiancherà Baietti, imprenditore di 32 anni specializzato in meccanica al Magistri Cumacini e che dal 2011 lavorare in Sitec, azienda fondata dal padre nel 1997 dove ora ricopre il ruolo di project manager.

Nel 2019 Baietti è diventato vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Como e dallo scorso gennaio è membro del Gruppo Metalmeccanici e Installazione Impianti.

Il nuovo consiglio è composto da Carlo Briccola, Roberta Castelli, Andrea Fumagalli e Giorgio Riva come vice presidenti, e Eugenio Brenna, Carlo Curti, Pietro Frego, Andrea Nitri, Luigi Passera e Filippo Santambrogio come consiglieri.

Nell’organigramma anche il past president Paolo Bellocco e, come invitati, Stefano Bitturini, Agnese Cantaluppi, Kevin Guzzetti, Francesco Pontiggia, Fabio Maroni e Viola Verga.

Condividi articolo