Cna Federmoda e White, binomio confermato

Si rinnova la collaborazione tra Cna Federmoda e White sul progetto ‘La tradizione, il valore, il bello’ già realizzato tra aprile 2015 e gennaio 2016, con lo scopo di realizzare un percorso innovativo dedicato alle imprese artigiane che operano nel settore moda e finalizzato a permettere loro di acquisire maggiore know how per meglio proporsi sul mercato, anche a livello internazionale.

Le sedici imprese selezionate (Amarcortese, Artees, Di Carlo 1975, Different, Duedipicche, Gattabuia, Gm Capsule Collection, Hume – Humane Metissage, Manetti Brianza, Martika Milano, Mattia Capezzani, Mazzoleni Gloves, Mumati Gioielli, Myak, Origami Knitwear By Patrizia Ferretti, Tu&Tu) hanno espresso soddisfazione per il percorso che le ha viste protagoniste, acquisendo nuove conoscenze, capacità e competenze. Infine hanno incontrato i buyer a White ottenendo talvolta anche dei contratti firmati.

Per l’edizione di gennaio 2017 saranno scelte 12 imprese, che esporranno i loro prodotti e in più sarà allestita una mostra dedicata all’eccellenza artigiana che vedrà la selezione e presenza di altre tre imprese. Le candidature vanno inviate entro le ore 17 di venerdì 23 all’indirizzo e-mail progetti@cnamilanomb.it con modalità “ricevuta di ritorno” o con raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presso la sede di Cna Milano Monza Brianza di via Marco D’Aviano, 2 a Milano.

 

Condividi articolo