Mozambique Fashion Week

Cna Federmoda, doppio abbraccio al Mozambico

Cna Federmoda torna a Maputo per la Mozambique Fashion Week con una doppia progettualità per presentare l’intera filiera della moda Made in Italy agli operatori del continente africano.

“La pandemia – dichiara Antonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda – non ci ha fatto perdere le relazioni ed il confronto con gli organizzatori della manifestazione”.

Oltre alla partecipazione alla Mozambique Fashion Week sabato 10 dicembre con i capi di sei aziende, anche in collaborazione con Centergross, e di Francesca Corelli, vincitrice del 32′ Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti – RMI 2022, il 9 dicembre pomeriggio si terrà un workshop dedicato alla presentazione delle tendenze moda con la partecipazione di imprese a monte della filiera.

Il workshop “Manifattura italiana” di Cna Federmoda sarà aperto dai saluti dell‘ambasciatore d’Italia Gianni Bardini e priseguirà con gli interventi dello stesso Franceschini, del direttore di Ice Maputo Paolo Gozzoli e di Vasco Rocha, direttore generale della MFW.

Roberto Corbelli, ricercatore ed esperto di tendenze, interverrà sulle evoluzioni moda e socioculturali del settore.

Condividi articolo