C.L.A.S.S. Eco Hub ha lanciato la terza edizione del C.L.A.S.S. Icon Award, il concorso annuale che vuol sponsorizzare e premiare un creativo visionario che sappia coniugare design, responsabilità, innovazione e comunicazione.
Il contest è stato lanciato con una diretta su Instagram alla quale hanno partecipato Giusy Bettoni, CEO e fondatrice di C.L.A.S.S., ed i vincitori delle prime due edizioni, Gilberto Calzolari e Duarte (nella foto a lato).
Il prossimo vincitore sarà scelto in base ai principi del Manifesto della Moda Responsabile di C.L.A.S.S. e si aggiudicherà due coupon da 1000 euro ciascuno per approvvigionarsi su The Smart Shop di C.L.A.S.S. Material Hub, una sessione di consulenza a scelta tra un workshop di introduzione all’innovazione responsabile o una sessione specifica incentrata sulle esigenze del brand.
Lo staff di C.L.A.S.S. fornirà anche supporto completo alla comunicazione, mentre i partner (Renoo, Idee Brand Platform e Sustainable Brand Platform) offriranno un pacchetto personalizzato di attività di marketing e comunicazione.
Il salone White offrirà al vincitore uno spazio digitale sulla sua piattaforma WSM-White e uno spazio fisico al prossimo appuntamento di settembre. Le candidature sono aperte fino al primo maggio.