Carvico e Jersey Lomellina a View Monaco 2019

Il 3 e 4 dicembre 2019 Carvico e Jersey Lomellina hanno partecipato a View Premium Selection, la fiera dedicata alle collezioni di tessuti e accessori di alta qualità. Le due aziende bergamasche leader internazionali nella produzione di tessuti indemagliabili e a maglia circolare, hanno portato alla kermesse tedesca gli ultimi trend e una selezione dei propri tessuti.

In particolare, per Jersey Lomellina, sono stati proposti Oxford e Cambridge, i tessuti ideali per la camiceria. Per Carvico, invece, gli intramontabili della famiglia Revolutional: gli innovativi e coloratissimi tecno-tessuti ideali per lo sportswear. Revolutional® Slim è il trattamento di bellezza firmato Carvico. Invisibile anche sotto i vestiti più aderenti, si rivela un prezioso alleato capace di regalare piacevoli soddisfazioni giorno dopo giorno rimodellando le forme. Infatti snellisce la figura, dona una pelle levigata, contrasta il gonfiore e combatte la ritenzione idrica: un vero e proprio elisir di bellezza, facile da indossare ed efficace nelle prestazioni.

Il segreto è nascosto nella fibra innovativa di questo straordinario tessuto: le microcapsule incorporate, ricche di principi attivi quali caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e Vitamina E, agiscono delicatamente, ma efficacemente contro gli inestetismi cutanei derivanti dalla cellulite, patologia che colpisce il 90% delle donne. Tutti i risultati straordinari di Revolutional® Slim sono dimostrati da test clinici di sicurezza e d’efficacia, con certificazione a cura di Bio Basic Europe. Inoltre la famiglia di tessuti Revolutional® si arricchisce di due nuovi prodotti, Revolutional® Sweet e Revolutional® Zenit, che affascinano per la loro morbidezza.

Jersey Lomellina invece ha puntato sui tessuti a maglia circolare Oxford e Cambridge ideali per un evergreen dell’abbigliamento uomo e donna, la camiceria.

Condividi articolo