Carpi

Carpi, le ultime novità di Shima Seiki incontrano MIC

L’Open Day organizzato da Shima Seiki Italia a Carpi per presentare le ultime innovazioni nel settore della maglieria, mostrando nuovi campioni e macchinari, ha colto nel segno.

Con un’attenzione particolare al WholeGarment, le macchine capaci di creare capi completi senza bisogno di confezionamento, Shima Seiki Italia ha portato in Emilia quattro macchine ed all’evento si è aggiunta, in veste di collaboratore storico, MIC spa – Manifattura Italiana Cucirini.

I filati dell’azienda italiana hanno fatto da cornice colorata all’evento: MIC ha presentato le sue più recenti innovazioni in materia di filati tecnici per la maglieria, con particolare attenzione ai filati elastici di supporto – EXTÉ 2.7 SOFT.

I visitatori dell’Open Day hanno avuto l’opportunità di scoprire in anteprima i nuovi modelli di macchine Shima Seiki, progettati per migliorare l’efficienza della produzione, ridurre i tempi di consegna e potenziare la qualità dei prodotti finiti.

“Durante questi due giorni, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire in anteprima ciò che abbiamo da offrire e interagire con il nostro team di esperti”, ha affermato Davide Barbieri, direttore e AD di Shima Seiki Italia.

Condividi articolo