Canepa ha siglato un nuovo accordo per la produzione e distribuzione di una collezione di intimo maschile Jeckerson dando quindi ulteriore impulso ad una sinergia già in atto e iniziata nel 2015 con la linea beachwear.
Le due aziende hanno rinnovato l’accordo di licenza fino al 2020, rafforzandone i contenuti con l’introduzione della collezione di intimo maschile.
La scelta di Canepa come partner per la produzione della nuova linea è stata motivata dall’amministratore delegato di Jeckerson, Gian Maria Argentini con un attestato di stima:”Dopo il rinnovamento e l’ampliamento della gamma di prodotti sviluppato negli ultimi due anni, abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita concordando con Canepa la progettazione ed il lancio di una linea underwear. Abbiamo scelto di farlo ampliando la nostra collaborazione con Canepa perché, forti degli ottimi riscontri ottenuti con la linea beachwear, riteniamo sia un partner di grande esperienza, all’avanguardia creativa e produttiva, che condivide con noi l’attenzione assoluta alla qualità del prodotto e della distribuzione. L’archivio storico di Canepa inoltre rappresenta per noi una straordinaria fonte creativa e di conferma del Made in Italy che abbiamo riportato con vigore e coraggio nella nostra azienda”.