Seguono il filo dei viaggi e del turismo le due novità in casa Camicissima: l’apertura di uno store a Fiumicino e la partecipazione alla fiera TFWA di Cannes. Il canale su cui il brand investe è quello del travel retail, già con l’apertura all’aeroporto di Fiumicino di un negozio collocato nell’area partenze internazionali.
“Sono felice di contare su questa nuova apertura (nella foto) – dice Fabio Candido, AD di Fenicia Spa – dove avevamo già due punti vendita. Complessivamente i nostri negozi all’interno degli aeroporti italiani arrivano a undici, a cui si aggiunge anche lo store presente nella stazione Termini. Si tratta di un settore dalle ottime performance di sell out e per questo motivo abbiamo deciso di ampliarne i confini a livello internazionale.”
Ed alla fiera TFWA di Cannes, una delle più grandi manifestazioni a livello mondiale dedicata al business legato ai viaggi, Camicissima è presente dopo aver avviato l’espansione internazionale del proprio canale travel retail con le aperture negli aeroporti Astana International Airport e Dammam-Re Fahd International Airport (Saudi Arabia), e nelle stazioni di Ginevra e Shanghai (Hongquiao).
Lo yacht Camicissima, ormeggiato nell’Harbour Village, ospiterà per l’intera durata del “The Dutyfree & Travel Retail Global Summit” TWFA, dal 2 al 6 ottobre prossimi, meeting ed incontri riservati.