Anche la fiera del denim di Monaco di Baviera, Bluezone, ha una sua identità digitale dopo il lancio di www.bluezone.show, la Living Page del salone.
Oltre ad offrire informazioni sulla fiera la Living Page invita gli amanti del denim a scoprire le ultime novità e gli sviluppi della comunità del jeans con tendenze, scatti dietro le quinte, notizie sui materiali e sulle collezioni di moda.
Ospiti della piattaforma, per chat con gli esperti, Stephanie Micci, Global Creative Director di Roxy, Ronnie Reyes, Global Head of Design di Quiksilver, Luca Braschi, CEO di Blue Alchemy e Barbara Gnutti, CEO di Effe-Bi.
“Abbiamo sempre voluto offrire alla comunità del denim un ambiente speciale – dice Sebastian Klinder, amministratore delegato di Bluezone – ed è per questo che abbiamo iniziato ad organizzare la fiera come un salone dedicato al denim in primo luogo. In questi tempi difficili ampliamo questo approccio offrendo una piattaforma per condividere informazioni, farsi ispirare, raccogliere idee futuristiche e rimanere in contatto per tutto l’anno”.
L’appuntamento con il salone in versione fisica è fissato per il 31 agosto e 1 settembre.