Bluezone denim

Bluezone a braccetto con Transformers Foundation

Bluezone ha annunciato l’inizio della collaborazione con Transformers Foundation in vista dell’edizione di agosto a Monaco di Baviera.

La fondazione è stata invitata a partecipare alla serie di seminari di Bluezone il 30 e 31 agosto al centro conferenze principale di Keyhouse per presentare due sessioni informative sulla sostenibilità nell’industria del denim.

“Una collaborazione attesa da tempo – dice Andrew Olah – ed in qualità di fondatore del Kingpins Show e della Transformers Foundation sono estremamente orgoglioso che Bluezone ci abbia esteso questo invito. Più il nostro settore collabora, più possiamo apportare un cambiamento sostenibile all’industria del denim”.

Il 30 agosto le presentazioni e le discussioni ruoteranno attorno al tema dell’energia, mentre il tema della seconda giornata sarà l’innovazione.

“Ci sentiamo onorati di ospitare la Transformers Foundation a Monaco come partner – aggiunge Sebastian Klinder di MFS – perché l’istruzione e la collaborazione sono le forze trainanti che modellano il nostro settore”.

Condividi articolo