Biella, il Club Oltre cala il poker

E’ pronto per la sua quarta edizione Oltre, il Club ristretto per gli imprenditori di Unione Industriale Biellese a cui ci si può iscrivere fino al 29 gennaio.

“Il Club Oltre – commenta il presidente Uib, Paolo Barberis Canonico – è un esempio concreto di come la nostra associazione possa essere un centro di ‘positiva contaminazione’ di idee. Partendo dalla consapevolezza che sia importante ricercare le eccellenze e le esperienze di successo aprendosi a realtà diverse dalla nostra, grazie al Club è possibile consolidare la capacità di visione strategica imprenditoriale attraverso il dialogo, il confronto e il networking”.

Anche quest’anno sono quattro gli incontri in programma da febbraio a maggio: un imprenditore o manager di consolidata esperienza porterà la sua “storia manageriale”, stimolato dalle domande della moderatrice Daria Paoletti. Dall’ascolto delle best practice, nascerà il dialogo con gli imprenditori del Club. Cambia la sede, che sarà il Relais Santo Stefano.

Il debutto giovedì 13 febbraio con Elena Dominique Midolo, CEO di Clio Makeup, il 13 marzo spazio al Generale Salvatore Farina, direttore delle Infrastrutture e Servizi del Vaticano. Il terzo incontro, giovedì 10 aprile, sarà con Antonio Marcegaglia, presidente e ad dell’omonimo gruppo industriale, e poi chiusura giovedì 15 maggio con Giuseppe Ferro, ad de La Molisana.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini