Dopo il successo della prima edizione, torna il Biella Digital Summit, il convegno organizzato dall’Unione Industriale Biellese per diffondere la cultura della digitalizzazione valorizzando in le opportunità e l’impatto che può generare in azienda.
L’evento in presenza, in programma mercoledì 10 maggio dalle 14.30 a Palazzo Gromo Losa, è il culmine del ciclo di webinar Biella Digital Focus.
Il Biella Digital Summit vedrà la partecipazione di relatori che racconteranno il loro punto di vista a la loro esperienza. Gli argomenti saranno trattati in due talk su temi specifici, a cui parteciperanno imprenditori di start up innovative, manager di grandi realtà, rappresentanti di studi legali specializzati. Gli argomenti sono l’intelligenza artificiale e le possibili applicazioni in azienda; i big data e come gestire i dati in azienda.
I lavori del summit saranno conclusi da una tavola rotonda a cui parteciperanno il presidente di Confindustria Piemonte, Marco Gay, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e vice presidente alla Digitalizzazione Uib, Christian Zegna, e il presidente della Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Uib, Michele Tolu. A moderare l’incontro sarà Andrea Marangione, vice presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Si alterneranno negli interventi Renato De Marco, Riccardo Mercanti, Francesca La Rocca Sena, Elisabetta Berti Arnoaldi, Carlo Nordio, Luca Manara e Niccolò Ferretti.