Barts: se la maglieria si fa accessorio

Non solo cappelli, anzi per la collezione 2019/20 gli stilisti Barts hanno messo in gioco tutta la loro creatività e il risultato è una gamma fresca e originale di cappelli, cuffie, guanti, sciarpe e altro ancora, il tutto ispirato da quattro nuovi mood: Functional Glamour una capsule collection arricchita da pon pon in eco pelliccia fatta di sfumature di colore che vanno dal rosa al viola, a cui si aggiungono tocchi animalier, per uno stile grintoso e glamour da giungla urbana. Dandy Mountaineer per un uomo che ama indossare i colori della natura, ma anche lo scozzese e il tartan. Colour Check che vede come indiscussa star il cappello da marinaio, insieme a lui un evergreen, il beanie con risvolto alto, entrambi declinati in una gamma di colori brillanti. Touch of Yellow dove ovviamente la fa da padrone il giallo.

Il marchio olandese si dice soddisfatto per l’andamento delle vendite, anche dopo il lancio dello swimwear del giugno scorso che consente di dare continuità al brand, presente alle fiere e nei negozi in ogni stagione.

Il fatturato è in incremento costante – commenta la marketing manager Gaia Vettori – stagione dopo stagione e i mercati si confermano quelli europei”.

Condividi articolo