Il Portello stamani ha aperto le sue porte anche a Anteprima by Lineapelle, che si svolge in contemporanea con Prima Milano Unica, mentre a dicembre sarà a Parigi con Blossom.
Ad Anteprima sono esposte pelli, accessori, componenti, sintetici e tessuti in una data ritenuta ideale per le tempistiche di lavoro delle griffe, che intervengono regolarmente ad ogni edizione fin dal 1999. Tra i nomi più rilevanti, Alviero Martini, Bottega Veneta, Braccialini, Bulgari Accessori, Burberry Ltd., Cesare Paciotti, Chanel, Christian Dior, Christian Loboutin, Costume National, Dolce & Gabbana, Dsquared2, Doucal’s, Etro, Falc, Fendi, Fornari, Fratelli Rossetti, Furla, Gianni Versace, Giorgio Armani, Giorgio Fabiani, Gucci, Hermes, Hugo Boss, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Manas, Marni, Missoni, Nero Giardini, Prada, Richemont-Chloè, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Santoni, Sicap-Le Silla, Stella Mc Cartney, Tod’s, Trussardi, Yves Saint Laurent e Zeis Excelsa.
Oggi in programma le presentazioni moda in italiano ed inglese: il mood sviluppato da Anteprima per la nuova stagione si chiama New Sensorium e si propone di esplorare nuovi traguardi della percezione, attraverso il colore ed i materiali.