Villa Erba Cernobbio

Proposte, la stagione dei ritorni

Sarà un’edizione all’insegna dei grandi ritorni quella che andrà in scena dal 18 al 20 aprile a Villa erba con Proposte che ritrova dieci “figliol prodighi”.

Tra le 78 aziende che esporranno a Proposte numero 30 ce ne sono infatti alcune che tornano al salone dopo un periodo di assenza: una italiana e ben nove straniere, che andranno a formare il totale di 29 espositori italiani e 49 in arrivo dall’estero..

Saranno presenti per la prima volta il produttore francese Linder e l’italiana Jannelli & Volpi che apre le
porte di Proposte al mondo dei rivestimenti murali.

La fiera si riavvicina ai numeri pre Covid: “Una bella soddisfazione che segna un punto di svolta con il problema del fuorisalone a Cernobbio – dice Alessandro Tessuto, presidente di Proposte – perché il ritorno delle aziende tra cui la turca Vanelli Tekstil è la dimostrazione che la vetrina del centro espositivo di Villa Erba, rimane un appuntamento irrinunciabile nel mondo del tessuto d’arredamento e tendaggio”.

Ma la 30′ edizione potrà contare anche su una novità importante: la collaborazione con Comocrea Interni, manifestazione dedicata al disegno tessile per arredamento, che avrà uno spazio a Villa Erba. L’Ala Regina sarà dedicata anche a 18 disegnatori che negli anni hanno presentato le loro collezioni in concomitanza con Proposte.

Condividi articolo