Carvico e Jersey Lomellina hanno firmato, con The Lycra Company, il party che ha aperto l’ultima edizione di MarediModa, che si è poi chiusa con una crescita del 10% di visitatori rispetto al 2021, provenienti al 75% dall’Europa e al 25% dal resto del mondo, con gli Stati Uniti in testa.
Circa 1000 aziende in visita per quasi 2000 ospiti per vedere le oltre 250 collezioni di tessuti e accessori per mare, intimo e athleisure per l’estate 2024.
MarediModa ha poi confermato Cannes come sede principale della manifestazione per i prossimi tre anni e la ripresa delle missioni all’estero, a partire da Miami e da Londra, dove il salone debutta a all’interno di Texpremium in programma il 13-14 dicembre al Business Center di Islington, dove sarà mostrata una selezione di aziende di tessuti e accessori per mare, intimo e soprattutto athleisure. Altra tappa sarà a inizio 2023 Munich Fabric Start.
L’evento di apertura, oltre a festeggiare il ritorno in presenza della fiera, è stato una sorta di passerella per le proposte di tessuti delle tre aziende.
A dare un esempio della vestibilità dei tessuti sono state tre cyber-performers che interagivano con il loro “doppio” sul palcoscenico fisico e virtuale della Meta Fit Land.
Per finire il cocktail party, riservato agli ospiti dove espositori, visitatori, clienti e giornalisti hanno avuto l’opportunità di chiacchierare, incontrarsi e fare networking.