Orientamento

Wooooow, che ritorno. L'orientamento si fa in presenza

Torna in presenza a Città Studi venerdì 25 e sabato 26 novembre la terza edizione biellese di Wooooow! Io e il mio futuro, il salone dell’orientamento scolastico, della formazione e del lavoro che negli ultimi due anni è stato sospeso per l’emergenza Covid 19.

L’evento si rivolge a giovani, famiglie e docenti ed è l’unione di appuntamenti storici: Versus, il salone per la scelta della scuola superiore; It’s My life, l’orientamento post diploma di BiYoung; IoLavoro, organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte, dedicato al mondo del lavoro per persone in cerca di occupazione, aziende, agenzie per il lavoro, recruiter e professionisti.

Fra le novità principali di questa edizione c’è l’incontro in programma venerdì 25 alle 17.45 “Provare per sognare”, anche in diretta streaming, con Paolo Bovio, Head of Instagram di Will Media, e Andrea Banino, Staff Research Scientist di Google Deepmind. Modera Christian Zegna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese.

Nella foto: la conferenza stampa di presentazione.

Condividi articolo