Torna in presenza a Città Studi venerdì 25 e sabato 26 novembre la terza edizione biellese di Wooooow! Io e il mio futuro, il salone dell’orientamento scolastico, della formazione e del lavoro che negli ultimi due anni è stato sospeso per l’emergenza Covid 19.
L’evento si rivolge a giovani, famiglie e docenti ed è l’unione di appuntamenti storici: Versus, il salone per la scelta della scuola superiore; It’s My life, l’orientamento post diploma di BiYoung; IoLavoro, organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte, dedicato al mondo del lavoro per persone in cerca di occupazione, aziende, agenzie per il lavoro, recruiter e professionisti.
Fra le novità principali di questa edizione c’è l’incontro in programma venerdì 25 alle 17.45 “Provare per sognare”, anche in diretta streaming, con Paolo Bovio, Head of Instagram di Will Media, e Andrea Banino, Staff Research Scientist di Google Deepmind. Modera Christian Zegna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese.
Nella foto: la conferenza stampa di presentazione.