Pitti Filati torna alla Leopolda

Da mercoledì 2 a venerdì 4 febbraio, e non dall’1 al 3 come comunicato in precedenza, Pitti Immagine Filati tornerà alla Stazione Leopolda di Firenze.

In virtù del successo registrato durante la scorsa edizione gli organizzatori hanno deciso di confermare la location, ritenuta perfetta per ospitare le collezioni delle più importanti filature italiane e internazionali, le nuove proposte maglieria dell’area Knitclub, e le tendenze del domani raccontate dallo Spazio Ricerca.

La primavera-estate 2023 sarà quindi di scena in un luogo che, riscoperto per le necessità legate al Covid, ha convinto quasi tutti gli espositori; il “quasi” è infatti dovuto alla speranza che i numeri tornino talmente alti da richiedere di nuovo gli spazi della Fortezza da Basso.

Tutto da valutare l’impatto che avrà la concomitanza quasi completa con Milano Unica, in programma dall’1 al 3 febbraio a Fiera Milano Rho.

Pitti Filati tornerà anche su Pitti Connect, anche per contattare gli espositori in anticipo per concordare il proprio appuntamento, in modo da evitare file e rispettare al meglio le norme di sicurezza.

Condividi articolo