Première Vision, che si apra il sipario!

Sarà probabilmente un’edizione insolita quella di Première Vision Paris: due versioni, ibrida e fisica, spazi meno ampi del solito, disposizione nelle varie hall del centro espositivo di Paris Nord Villepinte cambiata rispetto alle consuetudini e numeri ancora non in linea con le edizioni estive pre-pandemia.

Ma il ritorno della fiera fisica, anticipata oggi dall’inizio di quella digitale sul sito ufficiale del salone, è un segnale importante per tutto il tessile-abbigliamento europeo e mondiale, anche se gli arrivi da fuori dal Vecchio Continente saranno limitati dalle ormai “famigerate” norme anti Covid.

Per questo motivo La Spola non può mancare alla presentazione delle collezioni Autunno/Inverno 22/23 delle circa 900 aziende presenti (tra virtuale e fisico): la nostra rivista La Spola – Showcase sarà in distribuzione gratuita negli espositori predisposti dagli organizzatori in prossimità del Press Village e, compatibilmente con le norme di igiene e sicurezza, sarà portata anche negli stand delle aziende italiane.

In più da domani racconteremo praticamente in diretta ed in prima persona quello che succede tra gli stand, con la voce degli espositori e le indicazioni dei mercati.

Condividi articolo