Sostenibilità e certificazioni. Un incontro a Carpi

Appuntamento gratuito il 6 settembre a Carpi per parlare di sviluppo dell’innovazione e della moda sostenibile nel distretto.

L’obiettivo è capire come qualificare sempre di più le aziende del distretto del tessile-abbigliamento di Carpi per consentire loro di innovare dal punto di vista della sostenibilità nella moda: alle 10.30 all’Auditorium della Biblioteca Loria e su promozione di Carpi Fashion System nell’ambito del progetto Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità del distretto della moda di Carpi, interverranno Caterina Mazzola e Massimo Garuti, che illustreranno rispettivamente la documentazione da predisporre e gli audit dei clienti e la metodologia del progetto.

A seguire verranno fissati degli incontri one-to-one con i partecipanti per sperimentare e validare l’efficacia dell’approccio.

Condividi articolo