Gartex Texprocess

Format ibrido anche per le fiere indiane

Messe Frankfurt India e Mex Exhibitions hanno annunciato il primo evento ibrido per Gartex Texprocess India e Screen Print India.

Gartex Texprocess India sarà lanciata come evento ibrido nel 2021 grazie all’accordo tra i due enti organizzatori dei saloni indiani. Dopo una pausa di un anno dovuta alle interruzioni del commercio e dei viaggi causate dalla pandemia, sia l’edizione di Mumbai che quella di Delhi mirano a riunire l’intera catena del valore del settore tessile attraverso i loro nuovi formati co-locati e ibridi.

L’appuntamento è dal 18 al 20 marzo al Bombay Exhibition Centre ma, con le restrizioni di viaggio ancora in vigore a livello globale, la mostra multimodale della nuova era permetterà agli espositori e ai visitatori del settore tessile e della serigrafia di sfruttare appieno sia le interazioni fisiche che le opportunità di networking virtuale.

Il formato ibrido per entrambe le fiere è stato appositamente curato dagli organizzatori con caratteristiche di dimostrazione dei prodotti dal vivo per consentire agli espositori di mostrare le loro innovazioni e la nuova gamma di prodotti ai compratori che potrebbero non essere in grado di partecipare alla fiera fisica, garantendo così un doppio accesso alle opportunità commerciali.

Condividi articolo