Sono state annunciate le nuove date per l’esordio sulla scena fieristica di Screen Print India a Nuova Dehli: Messe Frankfurt India ha scelto la sinergia con Gartex Texprocess, dal 17 al 19 dicembre, con sede all’India Expo Mart.
Screen Print India, fiera per le tecnologie per serigrafia, tessile, sublimazione e stampa digitale, era inizialmente prevista a marzo e, secondo gli esperti del settore, adesso potrà beneficiare della crescita di domanda di etichette e imballaggi usa e getta, che ora sono considerati più igienici.
Durante il periodo di blocco Messe Frankfurt India ha organizzato una serie di webinar sul tema, per mantenere alta l’attenzione sul mercato e sulla fiera. Screen Print India 2020 farà quindi il suo debutto a Nuova Delhi insieme a Gartex Texprocess India 2020 e durante i tre giorni dell’evento i principali marchi manifatturieri condurranno dimostrazioni dal vivo delle loro ultime offerte tecnologiche a potenziali visitatori e clienti.
Il salone ospiterà anche gli Screen Print Excellence Awards per premiare la tecnologia più rivoluzionaria nel settore della serigrafia.