Il Talents di Lineapiù arriva alla Milano Design Week

Con una mostra-installazione di Arman Avetikyan Lineapiù Italia sbarca alla Milano Design Week 2019 e presenta il brand Froy, con la prima collezione realizzata nell’ambito del programma di sostegno ai giovani designer di maglieria, Talents di Lineapiù.

Arman Avetikyan (nella foto a lato), è il vincitore della terza edizione del Talents, è nato in Armenia e si è laureato  in Italia e per Froy ha usato i filati Lineapiù e Filclass della’azienda di Alessandro Bastagli (nella foto grande).

L’evento “Macchina che produce moda che produce arte. O forse no” è la mostra-installazione che nasce dalla prima collaborazione tra il designer Froy e Fondazione Lineapiù e che intende raccontare nella sua illustrazione principale le storie di nove personaggi o culture, che si muovono in una città che rappresenta l’architettura delle loro relazioni.

L’esposizione è in programma dal 9 al 16 aprile a Milano al Backstudyo in via Ambrogio Binda 20 per tutta la durata del Fuori Salone, e martedì 16 dalle 19 alle 21, sarà
accompagnata da una life performance di Ani Balian, cantante lirica di origine armena, accompagnata da musica elettronica.

Condividi articolo