Jet Expo, il salone dedicato agli strumenti per la cura dei tessuti, è stato acquisito da Messe Frankfurt France, che espande così il proprio portafoglio di fiere tessili.
Anche Vet’Image, la fiera per l’abbigliamento da lavoro e le uniformi, recentemente abbinata a Jet Expo, è anche parte della transazione. Creata nel 2005 e organizzata ogni 2 anni Jet Expo riunisce i professionisti del settore della cura dei tessili: lavaggio a secco, lavanderie, servizi di noleggio, servizi on-demand, centri ospedalieri, servizi medico-sociali e hospitality.
Alla scorsa edizione hanno partecipato 75 espositori, in rappresentanza di 100 marchi, e 3500 visitatori. L’evento riguarda soprattutto il mercato francofono, ma il 25% degli espositori arriva dall’estero, così come il 15% dei visitatori.
Nella stesso settore di interesse Messe Frankfurt ha anche appena acquisito Clean Show negli Stati Uniti e ha anche unito il China Laundry Expo con Texcare Asia. Vet’Image invece sarà integrato in Apparel Sourcing Paris, in programma a febbraio.