Ispo premia i pantaloni di Breddy's

La start-up austriaca Breddy’s ha vinto l’Ispo Brandnew Awards che la fiera bavarese dedica alle nuove start-up nella categoria “Athleisure“: a convincere la giuria è stata la mini collezione di pantaloni crossover.

La start-up austriaca, fondata nel 2015, potrà così farsi conoscere in questi giorni all’Ispo Brandnew Village, un’area della fiera di Monaco specificatamente dedicata alle start-up. “Siamo molto felici che il nostro prodotto sia stato così bene accolto e compreso dai nostri clienti. Con questa idea, nata da me e mia moglie, abbiamo aperto il segmento dei pantaloni crossover. Attualmente non esiste nulla di simile nel mercato europeo. Considerata la nostra personale dedizione a questo progetto nonché la consapevolezza di avere creato un ottimo prodotto, siamo entusiasti dell´assegnazione del premio” dice Claus Bretschneider, ad di Breddy’s.

La scelta dei materiali è ricaduta sulla sostenibilità: i pantaloni sono prodotti al 100% in Europa, in Italia, Svezia e Bosnia-Erzegovina. Claus Bretschneider e il suo team visitano regolarmente i loro partner, assicurandosi che le condizioni produttive di alta qualità e sostenibilità non vengano mai meno. I tessuti impiegati sono realizzati con EVO, il filato Bio-based messo a punto dopo da Fulgar e ricavato dall’olio di ricino. L’elastomero è invece l’Easy Set Lycra.

Condividi articolo