Ispo tra campioni e tessuti innovativi

Il prossimo Ispo, il salone dell’abbigliamento e dei tessuti per lo sport, dividerà i riflettori tra innovazione e testimonial d’eccezione, con la presenza di grandi campioni. Ben 16 le sale del MOC di Monaco di Baviera piene di nuovi prodotti dei settori Outdoor, Sci, Azione, prestazioni sportive, Textrends, Health & Fitness, Sportstyle e Sourcing, più di 400 tra presentazioni, eventi e tavole rotonde dal 5 all’8 febbraio.

A lanciare e presentare i nuovi prodotti arriveranno sportivi come il windsurfer Robby Naish, le leggende dello sci Bode Miller e Maria Riesch e l’ultra corridore Florian Neuschwander. Una gioia per gli 80.000 visitatori previsti per guardare le collezioni dei 2.700 espositori.

In mostra sia i materiali necessari per realizzare indumenti ed accessori che i veri e proprio prodotti finiti: un posto speciale, per una tematica purtroppo tragicamente attuale, sarà riservato alla sicurezza negli sport invernali: airbag anti valanghe, luci per le escursioni notturne, giubbotti catarifrangenti ed altro.

Condividi articolo