Chi sarà il nuovo presidente Giovani di Confindustria Toscana Nord

Si svolgerà a Pistoia giovedì 19 maggio l’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord Lucca Pistoia e Prato: importante appuntamento per la componente cadetta della nuova Confindustria, il primo dopo la fusione delle tre realtà territoriali.

“Con i colleghi ex Presidenti dei Giovani di Prato, Francesco Marini, e di Lucca, Andrea Vanni, abbiamo creduto fin da subito al progetto di fusione fra le tre associazioni – dice Antonio Tabarin, ex Presidente dei GI di Pistoia – perché da questo percorso condiviso non potremo che trarre beneficio per le nostre aziende. Il Gruppo, formato da circa un centinaio di giovani imprenditori in rappresentanza di tutti i settori produttivi, sotto la guida del nuovo Presidente, affiancato da una squadra forte e rappresentativa dei territori di Confindustria Toscana Nord, avrà il compito di contribuire affinché il contesto associativo possa confermarsi luogo di condivisione, di motivazione e stimolo intellettuale, ma anche di continuare a porre l’attenzione su quelle tematiche importanti per migliorare la gestione delle nostre imprese”.

Dopo la parte privata, alle ore 16.00, presso l’Antico Palazzo dei Vescovi di Pistoia, inizierà la parte pubblica dell’assemblea. Ospite d’onore Marco Gay, Presidente nazionale di Giovani Imprenditori di Confindustria, al quale sono affidate le conclusioni della giornata.
Oltre al saluto del presidente uscente Antonio Tabarin e alla relazione del neo eletto alla guida del Giovani di Confindustria Toscana Nord, la manifestazione prevede la tavola rotonda “Giovani… ci crediamo”, con Elena Becheri, Assessore alla Cultura del Comune di Pistoia, Umberto Alunni, Direttore Generale Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, e Rebecca Corsi, Responsabile Marketing Empoli FC; a seguire si parlerà di “Giovani & successo”, case histories illustrate da Guido Chiti, di Ipac Spa, Mauro Celli, per A. Celli Paper Spa, Claudio Orrea di Tessilform Spa (Patrizia Pepe), e Sabrina Tonti, per Gruppo Intimo Italiano.

Condividi articolo