Moschino sceglie la passerella di Los Angeles

Moschino presenterà la collezione maschile primavera/estate 2017 a Los Angeles, il prossimo 10 giugno, all’interno della piattaforma di eventi internazionali Made.

Quindi niente London Fashion Week e negli Usa, insieme ai capi per l’uomo, il direttore creativo Jeremy Scott manderà in passerella anche le proposte per la pre-collezione femminile primavera/estate 2017. Dopo il defilè, programmato presso il L.A. Live Event Deck, seguirà un after party che, presumibilmente, vedrà la partecipazione di numerose celebrity vicine allo stilista americano. L’edizione californiana di Made (nata dopo il successo di quella organizzata durante la New York fashion week) vedrà il connubio di moda, musica, arte e spettacolo che, oltre allo show di Moschino, includerà altre sfilate, esibizioni live e feste aperte al pubblico previo acquisto dei biglietti sul sito della piattaforma.

“Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni, e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri da quando sono stato nominato direttore creativo del brand”, ha dichiarato Scott in un comunicato ufficiale.

Condividi articolo