Inizierà con la seconda edizione del Trofeo Tollegno – Revival Lana Gatto il Challenge “Riflessi Biellesi”, in programma il 7 e l’8 maggio.
Il Challenge “Riflessi Biellesi”, nato dall’iniziativa congiunta di Ermenegildo Zegna e Tollegno 1900 si concretizza in una gara di regolarità turistica per auto storiche, con un programma pluriennale e assegnazioni provvisorie del premio che, combinando le classifiche Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto e Valli Biellesi – Oasi Zegna, sarà consegnato al primo pilota che avrà vinto almeno 3 edizioni annuali della competizione, anche non consecutive.
Come per alcuni premi del Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, il trofeo del vincitore di “Riflessi Biellesi” è progettato da Daniele Basso, artista biellese di fama internazionale.
Dal punto di vista tecnico per elevare sempre più il livello e la qualità sia dell’evento che delle vetture partecipanti, saranno ammesse massimo 100 autovetture costruite dalle origini al 1990 ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore.