Camicissima ha festeggiato l’apertura del 50′ negozio in Cina in concomitanza con il capodanno cinese. Il brand italiano ormai non è più presente solo nelle metropoli come Pechino, Shanghai e Guangzhou ma anche in tante altre città di grande interesse commerciale ad oggi meno presenti nei piani di sviluppo nel Paese dei marchi italiani ed internazionali.
La distribuzione del brand con i suoi 50 punti vendita ha ormai raggiunto gran parte delle provincie della Repubblica Popolare Cinese: il piano di espansione, siglato a metà del 2014 con il gruppo cinese Zhejiang Baoxiniao Garment Co. Ltd, prevede di raggiungere i 440 punti vendita entro il 2020.
Fabio Candido, ad di Fenicia SpA, azienda alla quale il marchio Camicissima fa capo, ha così commentato: “Siamo davvero orgogliosi di questo importante traguardo. 50 aperture in meno di 18 mesi sono state un grande lavoro, che ha richiesto un costante e costruttivo confronto con il nostro partner. In questi mesi molti eventi sul territorio e le installazioni artistiche delle nostre ormai famose macchine da cucire giganti, stanno contribuendo a diffondere la conoscenza del brand nel Paese.”