Eurojersey

2026 come traguardo per il welfare di Eurojersey

E’ il 2026 l’anno che vedrà completarsi il piano di welfare avviato da Eurojersey: l’azienda del Gruppo Carvico ha individuato gli obiettivi col programma “Tessere il benessere”, una strategia di sostenibilità che coinvolge l’intera filiera.

La road to 2026 prevede l’attivazione di percorsi di coaching e gestione delle relazioni, lo studio di un nuovo programma di formazione sulle tecnologie tessili e un aggiornamento continuo del Piano di welfare.

Nel 2014 l’azienda ha aderito al progetto Luoghi di lavoro che Promuovono Salute – Rete WHP (Workplace Health Promotion) di Regione Lombardia, con l’obiettivo di sostenere le buone pratiche riguardanti l’alimentazione, il fumo e l’alcol. Un impegno che si concretizza sia nella palestra aziendale gratuita che nella mensa interna rifornita di prodotti provenienti dai presidi Slowfood.

Eurojersey ha anche fatto proprio il programma “No fumo in azienda”, grazie al quale si disincentivano i tabagisti attraverso un nuovo percorso formativo.

Fa parte della politica aziendale anche un’assistenza telefonica gratuita che offre supporto psicologico e una guida legale, fiscale e socioassistenziale di aiuto in caso di stress, ansia, preoccupazione.

Per la formazione c’è la partecipazione al Progetto di Generazione d’Industria, promosso dall’Unione Industriali della provincia di Varese, di cui è socia, per il tema assicurativo, invece, l’azienda ha scelto di integrare in Sanimoda il Piano Family Gold.

Condividi articolo